Ute Weltle
Bewertet in Deutschland am 27. Februar 2025
Ich fand die Dinge nicht gut hab sie zurückgeschickt einmal benutzt und gleich kaputt
A.K.
Bewertet in Deutschland am 22. März 2025
Ein Schneider ist ganz, beim Zweiten fallen die Klingen schon vor der ersten Benutzung raus.
Laurent
Bewertet in Frankreich am 17. Februar 2025
Couper un Kiwi en rondelles.Les lames (coupantes) se sont détachées au premier lavage.Pas de mode d'emploi, pas aux normes CE
Jay
Bewertet in Deutschland am 6. Mai 2024
The product is really practical and of good quality. The blades easily cut fruits and make the work easy. They easily chop the fruits or any small fruits into thin slices.
SelbstGetestet
Bewertet in Deutschland am 6. Mai 2024
Die Medien konnten nicht geladen werden.
Maryon Garreth
Bewertet in Italien am 4. Juni 2024
Die Medien konnten nicht geladen werden.
CHRISTINE RIVIERE
Bewertet in Frankreich am 25. September 2024
C’est bien dommage je voulais en donner un à ma fille
M. Luisa Uovazuccheroefarina
Bewertet in Italien am 20. Mai 2024
Da buon foodblogger, sono sempre alla ricerca di oggetti curiosi, più o meno utili, che abbiano a che fare con il mondo della cucina; grazie al Programma Recensori Vine ho avuto modo provare questi praticissimi oggetti che promettono di tagliare in modo semplice e veloce determinati tipi di frutta.Nella confezione ne troviamo 2, perfettamente uguali; ogni affettaverdure è composto da un supporto scanalato in plastica sul quale appoggia l'affettaverdure vero e proprio, un parallelepipedo in plastica trasparente in fondo al quale troviamo le lame in acciaio che servono appunto a tagliare a fette gli alimenti.La prima cosa che ho notato è la qualità dei materiali. Le lame sono realizzate in acciaio inossidabile resistente e robusto, che mi ha dato subito l'impressione di un prodotto solido e duraturo; sono affilate al punto giusto e il design è studiato per garantire la massima sicurezza durante l'utilizzo, anche con le mani bagnate. Usare l'affettatrice è davvero semplice e intuitivo. Basta posizionare la frutta sulla base in plastica e premere con l'affettatrice per ottenere fette uniformi in pochi secondi. Ho provato con fragole, banane, mele e kiwi, e il risultato è stato sempre perfetto! Questi sono i frutti che mi hanno dato i migliori risultati; ho provato ad esempio con i pomodori ma ho trovato difficoltà.Una volta finito l'affettaverdure può essere semplicemente lavata a mano oppure messa in lavastoviglie.Un oggettino tutto sommato utile per ottenere fette tutte uguali; io lo utilizzo tantissimo per le fragole, soprattutto quando devo preparare dolci come ad esempio la crostata oppure il semifreddo.
Gabriele Hund
Bewertet in Deutschland am 17. Juni 2024
Clever 2 Stück für 9,90€1 Defekt / 1 noch nicht, werde es testen ,mit wenig Hoffnung ,die Messer scheinen auch locker zu sein.Mir fehlen die Worte ,hätte das Geld besser anderswo ausgegeben .